Cavagnolo, struttura RSA cerca personale sanitario e addetti alle pulizie
Per la futura gestione di una RSA sita a Cavagnolo, nella provincia di Torino, Punto Service, Cooperativa sociale attiva in campo socio-assistenziale, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico.
RSA A CAVAGNOLO – QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
La ricerca riguarda i seguenti profili:
OPERATORI SOCIO-SANITARI (qualifica OSS o ASA);
INFERMIERI PROFESSIONALI con regolare iscrizione all’Albo Professionale;
ADDETTI ALLE PULIZIE;
FISIOTERAPISTI (Laurea in Fisioterapia o titolo di Terapista della Riabilitazione);
TERAPISTI OCCUPAZIONALI (Diploma Universitario di Terapista Occupazionale).
RSA A CAVAGNOLO – COME CANDIDARSI
Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy ex D.lgs 196/2003. Per informazioni e per inviare il proprio curriculum vitae scrivere all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] o candidarsi direttamente sul portale cliccando qui.
Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi. Si propongono varie tipologie contrattuali.
Sul sito del comune di Cavagnolo si legge:
“Il cantiere della nuova RSA di Cavagnolo, struttura socio-sanitaria che sarà in grado di offrire 100 posti letto ad anziani non autosufficienti, procede a pieno ritmo e si prevede il completamento dell’opera entro l’estate del 2019. (…). In via eccezionale verranno accettati anche i curriculum cartacei, da inviare presso la sede legale di Punto
Service, in Via Vercelli 23/A a Caresanablot 13030 (VC). I CV dovranno contenere l’autorizzazione all’utilizzo
dei dati come indicato dalla Normativa Privacy”.
QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULLA COOPERATIVA PUNTO SERVICE
Punto Service è una Cooperativa sociale attiva in campo socio-assistenziale con una base di più di 3.000 soci, presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana e Marche.
La missione di Punto Service è erogare servizi socio-sanitari garantendo al singolo utente, dalla prima infanzia alla terza età, un’assistenza sostenibile e personalizzata, attenta ai suoi bisogni e a quelli dei caregivers.