Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e dal 1995 garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano, cerca CONTACT CENTER da inserire part time presso la Direzione Global Operations – Fleet Service.
QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE
La risorsa opererà all’interno della divisione Driving Experience occupandosi delle seguenti attività:
relazionarsi con i drivers a seguito di una loro richiesta di servizi;
contattare in modo proattivo il cliente in ottica di remind rispetto ai servizi programmati o per avvisarli a seguito di un intervento terminato;
gestire i solleciti ricevuti dagli altri reparti;
stilare una reportistica ad hoc curandone l’aggiornamento periodico e verificando la correttezza delle informazioni riportate.
REQUISITI RICHIESTI
Il/La candidato/a ideale è un diplomato/a o laureato/a, motivato/a ad intraprendere un percorso professionale all’interno di un contesto dinamico e strutturato.
Predisposto/a alle relazioni interpersonali, si mostra collaborativo/a con il team di lavoro.
Buona proprietà di linguaggio e capacità comunicative sono caratteristiche essenziali.
Requisito indispensabile è la buona conoscenza di Excel
BNP PARIBAS – COSA OFFRE L’AZIENDA
Si offre contratto part-time (turno pomeridiano) a tempo determinato
SEDE DI LAVORO
SCANDICCI (FI)
BNP PARIBAS – COME CANDIDARSI
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV CLICCANDO QUI e compilando il form on line presente sul sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.