Selezioni aperte in BNL per GESTORI RETAIL. I prescelti si occuperanno di assistenza, promozione e consulenza alla clientela della Rete Commerciale su diversi sedi sul territorio nazionale.
QUALI SONO LE ATTIVITÀ DA SVOLGERE
Come Gestore retail offrirai accoglienza e assistenza qualificate ai clienti e promuoverai la vendita dei prodotti e servizi della Banca garantendo un elevato livello di soddisfazione della Clientela.
Avrai l’opportunità di approfondire la conoscenza di diversi ambiti e metodi di lavoro.
Sarai protagonista di un percorso di crescita professionale che, a fronte di ottime performance, ti porterà ad acquisire un portafoglio clienti.
Entrare in BNL significa lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
REQUISTI RICHIESTI
Pregressa esperienza nell’ambito commerciale/bancario
Laurea triennale e/o specialistica in materie economiche, scientifiche o giuridiche
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office
Disponibilità alla mobilità geografica nazionale
COMPETENZE COMPORTAMENTALI
Ottime capacità relazionali e di comunicazione, forte orientamento al risultato e al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità e problem solving.
DURATA E RETRIBUZIONE
Il contratto previsto è a tempo determinato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.
In un mondo che cambia, la diversità e l’inclusione sono valori fondamentali. BNP Paribas offre pari opportunità di lavoro a tutti i candidati idonei e si impegna attivamente a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutte le diversità siano valorizzate. Insieme, costruiamo la banca del domani: innovativa, responsabile e sostenibile.
TIPOLOGIA DI LAVORO
Contratto a tempo determinato
SEDE DI LAVORO
Diverse sedi del territorio italiano
BNL – COME CANDIDARTI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)