Si cercano nuovi TECNICI da inserire nella rete di concessionari e officine autorizzate BMW dedicate alle moto.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Come tecnico ti occuperai in prima persona della diagnosi, manutenzione e riparazione delle moto. Ogni giorno effettuerai interventi di messa a punto e sostituzione delle parti danneggiate assicurando che i Clienti possano tornare a guidare serenamente il proprio mezzo. Lavorando sui sistemi elettrici e meccanici per una vasta gamma di modelli BMW, ogni giorno sarà ricco di entusiasmo e nuove sfide. Con la tecnologia diagnostica a portata di mano, ispezionerai i danni causati dall’usura dei materiali ed eseguirai interventi di manutenzione tecnica, riparazioni o sostituzioni di parti, oltre a verificare le funzioni del veicolo e i loro sottosistemi. Avrai la possibilità di conoscere anche le motociclette elettriche oltre ad affrontare tematiche di grande attualità quali Infotainment e sistemi di assistenza alla guida.
REQUISITI RICHIESTI
Sei una persona appassionata e sempre aggiornata sulle ultime tecnologie motociclistiche; la propensione al lavoro di squadra, l’ottima gestione del tempo, l’apertura al cambiamento e l’orientamento al risultato sono le caratteristiche che ti contraddistinguono.
Hai competenze di base a livello motoristico ed elettrico unitamente ad una precisione e attenzione al dettaglio nell’esecuzione delle attività proposte. Le sfide non ti spaventano e sai metterti in gioco ricercando per ogni situazione la soluzione più rapida e appropriata.
Sei in possesso della patente A.
COSA OFFRE BMW
Riceverai formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i tuoi obiettivi personali e le tue aspirazioni.
SEDI DI LAVORO
-
PORDENONE
-
BRESCIA
-
SARONNO
BMW – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.