La banca Unicredit seleziona CONSULENTI DI FILIALE da inserire nella propria rete commerciale su tutto il territorio italiano.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ
Gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni
Promuovere l’utilizzo dei canali remoti e digitali per ampliare i punti di contatto con i clienti
Essere proattivi nell’intercettare le necessità dei clienti cogliendo le opportunità commerciali.
Coltivare le proprie competenze facendo leva sulle relazioni con i colleghi più senior.
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi, ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato ideale:
esprime passione, energia e positività
è abile nella relazione con i clienti
ha dimestichezza con gli strumenti digitali
è predisposto alla risoluzione dei problemi
è disponibile alla mobilità
Possiede laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
A tempo determinato di tre mesi.
BANCA UNICREDIT – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la regione di interesse in cui lavorare nel ruolo di consulente.
QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULLA BANCA UNICREDIT
Facendo leva su una rete internazionale di uffici di rappresentanza e filiali, la Banca UniCredit serve clienti in altri 18 paesi in tutto il mondo.
Le politiche in materia di diversità e inclusione sono una pietra angolare della strategia del capitale umano del modello di business dell’istituto. La promozione della parità di genere e dell’inclusione è un modo per migliorare il benessere delle persone e rendere le strategie aziendali più sostenibili a lungo termine. Servire i clienti è la priorità della banca Unicredit, e per fare questo l’azienda vanta dipendenti altamente qualificati e motivati che amano lavorare insieme.