Banca Credem, una fra le principali realtà private italiane presente a livello nazionale in 19 regioni, lancia il PROGETTO GIOVANI su tutto il territorio nazionale. I giovani candidati troveranno una collocazione in base alle proprie attitudini ed al proprio percorso di studi.
QUALI SONO I RUOLI DA RICOPRIRE
I prescelti potranno cominciare col ruolo di:
-
OPERATORI DI SPORTELLO, ma la banca cerca anche persone volenterose ed ambiziose per ricoprire ruoli a complessità crescente nell’ambito della rete commerciale.
-
VIRTUAL CONTACT CENTER a Reggio Emilia, struttura che si occupa di gestione ed assistenza della clientela attraverso canali vituali (chat, social, telefono).
-
Direzione Centrale a Reggio Emilia, Milano e Andria, in RUOLI SPECIALISTICI NELL’AMBITO DEL LEGAL, COMPLIANCE, AUDIT, FINANZA, ANALISI DATI, MARKETING, ecc.
REQUISITI RICHIESTI
A studenti universitari/masterizzandi
A neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa
Professionisti con qualche anno di esperienza (anche non nel settore bancario)
COSA OFFRE BANCA CREDEM
Smart working – Buoni pasto – Telefono aziendale – Formazione costante grazie all’accademia Scuola Credem – Welfare aziendale – Convenzioni aziendali.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto a tempo determinato a 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Inquadramento di partenza 3° area professionale 1° livello del CCNL del Credito.
BANCA CREDEM – COME CANDIDARSI
Per inviare il tuo curriculum vitae visita la pagina “Lavora con noi”.
I NUMERI DI BANCA CREDEM
La Banca, quotata alla borsa italiana, presente con circa 600 filiali e centri imprese su tutto il territorio nazionale e oltre 800 promotori finanziari con uffici dedicati, conta 6.000 dipendenti, 800 consulenti finanziari e numerose società specializzate nei diversi settori di attività.