Per le filiali bancarie ubicate in varie sedi d’Italia, Banca PPS è alla ricerca di persone dinamiche, flessibili e con potenziale da inserire nel ruolo di OPERATORI DI SPORTELLO JUNIOR, per acquisire le skill sulle quali sviluppare un percorso di crescita professionale.
ATTIVITÀ PREVISTE NEL RUOLO
– gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;
– gestione dell’attività di sportello bancario e del back office, rapportandosi costantemente con il direttore di filiale e i colleghi degli uffici centrali della banca;
– consulenza e vendita di prodotti e servizi bancari.
REQUISITI RICHIESTI
Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso di diploma di maturità in Amministrazione Finanza e Marketing o di una laurea (triennale o magistrale) con buone votazioni. Si richiedono forte motivazione, spiccate capacità relazionali, adattabilità, problem solving, proattività e spirito di squadra.
FORMAZIONE E CRESCITA PROFESSIONALE
Siamo attenti alla crescita dei nostri collaboratori e prevediamo un percorso formativo mediante attività in aula, e-learning e on the job, con il supporto di un tutor di riferimento.
COSA OFFRE BANCA BPS
Contratto di apprendistato professionalizzante o a tempo determinato full time, CCNL Credito.
OPERATORI DI SPORTELLO JUNIOR – COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa posizione specifica, CLICCA QUI, seleziona la tua sede di interesse e inserisci il tuo curriculum vitae come consulente junior di filiale.