Autoguidovie cerca conducenti di linea e neolaureati

0

L’azienda privata Autoguidovie, operante nel settore del trasporto pubblico di passeggeri, ricerca GIOVANI NEOLAUREATI E CONDUCENTI DI LINEA da inserire nel proprio organico in Lombardia.

LE POSIZIONI APERTE

SPECIALISTA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO

I giovani neolaureati saranno inseriti tramite un percorso di crescita e formazione che prevede il passaggio da altri reparti aziendali, quali ad esempio Controllo di Gestione e SPS, nel nostro Team Operation con il ruolo di Specialista della Gestione del Servizio di Trasporto Pubblico.  Lo Specialista ha un ruolo chiave nella organizzazione, in quanto si occupa dei nostri autisti e del nostro servizio.

Ha tra i suoi primi obiettivi:

il raggiungimento degli obiettivi della squadra del personale assegnata

la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente

la produttività delle risorse assegnategli

LE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ DEL RUOLO

Ingaggiare e motivare il personale della propria squadra verso gli obiettivi. Comunicare e coinvolgere il personale sviluppandone il senso di appartenenza

Assicurare la qualità e l’affidabilità del servizio alla clientela ed il pieno rispetto della normativa e delle procedure aziendali.

Assegnare e gestire i turni di lavoro con gli appositi strumenti informatici,

Gestire e risolvere le anomalie sul servizio.

Realizzare gli obiettivi di adoption delle nuove tecnologie e del processo di digitalizzazione di tutto il personale gestito.

Assicurare il monitoraggio e la rintracciabilità del servizio usando i sistemi informatici

Raggiungere gli obiettivi di budget e di area.

Mantenere il cliente al centro delle valutazioni sui processi decisionali, raccogliere e valutare le opportunità per sviluppare l’attrattività e la clientela a bordo.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

Età non superiore a 30 anni

Laurea in discipline economiche, tecniche o attinenti la gestione del personale

Ottimi Digital Skills (applicativi Office, Microsoft 365. E’ requisito preferenziale la conoscenza degli applicativi MTRAM-Maior, Teams e PowerBi)

Possiede le seguenti caratteristiche: leadership, capacità di lavoro in team, capacità di comunicazione, determinazione e problem solving, responsabilità, affidabilità, passione e orientamento ai risultati, cultura data driven, onestà e trasparenza.

Pieno godimento dei diritti civili e politici

ZONA DI LAVORO

MONZA E BRIANZA, LACCHIARELLA, PAVIA

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

La proposta sarà commisurata all’esperienza ed alle capacità.

Autoguidovie

CONDUCENTI DI LINEA

Autoguidovie, anche in questo difficile momento emergenziale per l’epidemia in atto, con fiducia e responsabilità, per la funzione di mobilità che è chiamata ad assolvere, riprende ad assumere Conducenti di Linea con l’obiettivo di potenziare le proprie unità operative.

Ricerchiamo persone responsabili, dotati di spiccato senso civico ed etico, che riconoscano nel ruolo di Conducente l’opportunità di crescere, motivati ad investire il proprio impegno e la propria professionalità per garantire ai passeggeri un servizio sempre sicuro, efficiente e confortevole.

REQUISITI RICHIESTI

– Patente D/DE e CQC;

– Diploma di scuola media superiore;

– Disponibilità e flessibilità.

– Capacità di gestire i rapporti interpersonali;

– Gestione dello stress, precisione e affidabilità;

– Spiccate doti di problem solving;

SEDE DI LAVORO

I conducenti verranno inseriti nelle unità operative della Società situate sul territorio lombardo e più precisamente:

– AREA PAVIA E PROVINCIA

– AREA MONZA BRIANZA;

– AREA SUD-EST MILANO;

– AREA CREMASCA.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148/1931.

La tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti ed in relazione alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione.

I candidati che, in possesso dei requisiti previsti dal RD 148/31 per l’ammissione al servizi, supereranno la selezione saranno sottoposti al controllo della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del DM88/99 presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda. I Candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali subite e/o carichi pendenti.

La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte della Società.

AUTOGUIDOVIE – COME CANDIDARSI

I candidati interessati di entrambi i sessi possono CLICCARE QUI e inviare il loro curriculum vitae per la posizione di interesse, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.