Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca AUTISTI da inserire in Busitalia Veneto S.p.A., nelle province di Padova e Rovigo.
Sostenibilità ambientale, innovazione e sicurezza, personalizzazione dei servizi e sviluppo digitale, nonché integrazione sono alcuni degli elementi che contraddistinguono la mission di Busitalia Veneto S.p.A.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola secondaria superiore quinquennale
Patente DE – D e Carta di Qualificazione del Conducente – persone.
Sarà considerato requisito preferenziale la residenza in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emila Romagna, Lombardia.
SEDI DI LAVORO
Padova/Rovigo e provincia.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE DI INSERIMENTO
Le tipologie contrattuali previste sono determinate sulla base delle candidature. Sono previsti contratti a tempo indeterminato e di apprendistato professionalizzante.
AUTISTI PER FERROVIE DELLO STATO – COME CANDIDARSI
Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a guidare gli autobus dotati delle più innovative tecnologie (es. sistemi di diagnostica mezzi e monitoraggio dello stile di guida, dispositivi di ausilio alla sicurezza di guida attiva e passiva, videosorveglianza, predisposizioni per la guida assistita), CLICCA QUI e candidati entro il 21 novembre 2021.
L’inserimento del tuo CV consente a Ferrovie dello Stato di averlo a disposizione per 12 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nostra nuova esigenza.