Discount MD, assunzioni nel Nord e Centro Italia
La “MD spa”, Azienda che opera in Italia col marchio MD Discount al centro Sud e LD Market al Nord e che con oltre 4000 dipendenti rappresenta una delle più importanti realtà distributive in Italia, annuncia nuove assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Trentino Alto Adige.
In particolare le figure selezionate sono le seguenti:
ANALISTA DATI E REPORTING a Milano;
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA a Bologna, Milano, Varese e Mantova;
VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA a Legnano (Mi), Pavia, Torino, Mantova e Rimini;
RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA a Varese, Modena, Piacenza, Pavia, Bolzano e Novara;
RESPONSABILE E VICE RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA a Modena e Bologna;
AUSILIARI ALLE VENDITE PER REPARTO ORTOFRUTTA a Bologna;
AUSILIARI ALLE VENDITE a Bologna, Pavia, Bologna, Modena, Brescia e Piacenza;
ISPETTORE AFFILIAZIONE nel Nord Italia (Lombardia e Piemonte);
CAPO ZONA a Pavia.
Requisiti richiesti
Agli AUSILIARI ALLE VENDITE è richiesta esperienza pregressa nel settore e l’essere automuniti.
Tra i requisiti richiesti per il ruolo di RESPONSABILE E VICE RESPONSABILE ci sono il diploma; la predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo e l’adattabilità ad un contesto operativo dinamico.
All’ANALISTA DATI E REPORTING è richiesta la conoscenza base del linguaggio SQL e la conoscenza del pacchetto Office; una buona capacità relazionale, pro-attività e passione per la tecnologia.
L’ISPETTORE AFFILIAZIONE ed il CAPO ZONA devono essere laureati o in possesso di diploma superiore, con ottima predisposizione nei rapporti interpersonali ed esperienza nella GDO preferibilmente nella gestione di negozi in franchising, devono avere conoscenza del settore, intraprendenza e disponibilità alla mobilità sul territorio.
Selezione e Contratti
La selezione avviene attraverso colloqui individuali ed approfonditi. I tratti richiesti ai candidati sono dinamicità, flessibilità e voglia di migliorare; i fattori vincenti per un percorso di carriera interno sono volontà, costanza ed impegno, oltre a spirito d’iniziativa e capacità di adattarsi. L’inserimento di giovani prevede un programma di formazione e apprendistato con la supervisione di un collaboratore esperto.
Come candidarsi
Per candidarsi alle opportunità promosse dai Discount MD Spa, basta cliccare su questo link e selezionare il link “Posizioni aperte”: potrete visualizzare nel dettaglio tutte i profili ricercati.