Assunzioni Lidl – L’azienda tedesca Lidl, operante nella grande distribuzione organizzata, ha aperto diverse selezioni per lavorare presso i negozi di tutta Italia.
QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE
Queste sono alcune delle posizioni lavorative attualmente aperte con le relative zone di impiego:
-
OPERATORE DI FILIALE a Fagagna (UD);
-
ADDETTO VENDITE a Sedico (BL) e Saluzzo (CN);
-
PREPARATORE MERCI a Volpiano (TO);
-
ADDETTO VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE a Vicenza e provincia;
-
JUNIOR PROJECT MANAGER LOGISTICA;
-
COMMESSO SPECIALIZZATO/ASSISTANT STORE MANAGER – zona Luino (VA);
-
CAPO FILIALE/STORE MANAGER a Savona (SV);
-
GRADUATE PROGRAM GENERAZIONE TALENTI – LOGISTICA presso la Direzione Regionale di Massa Lombarda (RA);
-
COLLABORATORE AMMINISTRAZIONE UFFICIO ACQUISTI /DATA ANALYST.
REQUISITI RICHIESTI
Lidl Italia è alla ricerca costante di persone motivate che vogliano entrare a far parte di un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione.
Assunzioni Lidl – COME CANDIDARSI
Per candidarti e visualizzare tutti i dettagli sui requisiti richiesti collegati al link diretto: https://bit.ly/2LoRudY
Gli aspiranti alle assunzioni Lidl possono leggere sul sito ufficiale dell’azienda le cinque buone regole per redarre il proprio curriculum nel modo migliore possibile. Eccole di seguito:
1) Un buon CV è a prima vista chiaro e professionale. Deve essere sintetico, ordinato e facile da leggere, non più lungo di 2 o 3 pagine.
2) Assicurati di aver inserito correttamente i recapiti telefonici e mail. Indica sempre se il tuo domicilio differisce dalla residenza, in modo tale da informare i Recruiter sulla vicinanza al luogo di lavoro o dare informazioni riguardo possibilità a trasferimenti.
3) Utilizza elenchi puntati al posto di lunghe frasi e struttura il CV in funzione dei tuoi punti di forza. A tal proposito, ti suggeriamo di mettere in evidenza (es. in grassetto) capacità, risultati raggiunti ed esperienze simili alla posizione alla quale ti stai candidando.
4) Inserisci le tue esperienze lavorative e scolastiche partendo dalla più recente. Ciò rende il CV di più facile ed efficiente lettura per i Recruiter. È importante inserire sempre la data di inizio e fine delle esperienze lavorative e la votazione scolastica ottenuta.
5) Ricordati di inserire una foto digitale formato tessera e di firmare il CV, autorizzando il trattamento dei tuoi dati ai sensi del D.lgs 196/2003.