Assistenti in Volo con la Emirates

0

Assistenti di Volo Emirates[typography font=”Nobile” size=”14″ size_format=”px”]Nuove giornate di selezione a Milano e Palermo il 26 maggio e il 2 giugno.[/typography]

Nonostante la crisi economica che non ha risparmiato nemmeno questo mercato, restano aperte numerose opportunità di lavoro per assistenti di volo nelle compagnie aeree, in particolare per l’impulso di compagnie low-cost e grandi vettori internazionali.

Se si desidera lavorare come assistenti di volo girando un po’ tutto il mondo perchè non farlo con una delle compagnie aeree in maggiore ascesa sul panorama internazionale? E’ il caso di Emirates, vettore arabo che vola su cieli di mezzo mondo, Italia inclusa. E la compagnia si rivolge anche ai candidati italiani per il rafforzamento del proprio staff di hostess e stewards, con selezioni che si svolgono durante “open day” nelle principali città italiane.
I prossimi open day italiani si terranno a Milano il 26 maggio e a Palermo il 2 giugno 2012. Come requisiti di base sono richiesti minimo 21 anni, diploma superiore, ottimo inglese,
Per maggiori info e per iscriversi alle selezioni consultare questo link > Assistenti di Volo Emirates

Autore

Avatar

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.