Per la Direzione Operativa Infrastruttura di RFI, Ferrovie dello Stato ricerca ASSISTENTI AI LAVORI per le sedi di Bologna, Firenze e Venezia, Torino, Trieste e Ancona.
La Direzione Operativa Infrastrutture garantisce le attività di pianificazione, programmazione, coordinamento operativo e controllo finalizzate ad assicurare l’affidabilità, la disponibilità e la sostenibilità dell’infrastruttura ferroviaria e la sicurezza dell’Esercizio Ferroviario.
JOB DESCRIPTION
Sarete inseriti in un contesto dinamico, a diretto contatto con il Direttore dei Lavori, e svolgerete le seguenti attività:
collaborare nella sorveglianza e nelle constatazioni dei lavori;
provvedere alla compilazione del giornale dei lavori e alle registrazioni e alla predisposizione dei documenti contabili dei lavori e dei materiali sia essi forniti dall’Appaltatore che dalle Ferrovie;
collaborare con il Capo Reparto incaricato della Gestione dei Lavori per tutti gli adempimenti attinenti alla ingerenza diretta ed immediata durante l’esecuzione e fino al collaudo delle opere e degli impianti oggetto dell’appalto.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni
La residenza nella regione della sede di lavoro (requisito preferenziale)
Capacità di analisi e programmazione
Orientamento al risultato
Miglioramento continuo
Flessibilità
Team working
L’AZIENDA OFFRE
Assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato con possibilità di apprendistato.
ASSISTENTI AI LAVORI – COME CANDIDARTI
Se pensi di essere la persona giusta, CLICCA QUI e candidati entro il 14 SETTEMBRE 2022.