Si cercano AUTISTI DI AUTOBUS per Arriva Italia, uno dei principali operatori di trasporto pubblico locale in Italia. I prescelti saranno inseriti presso le sedi operative di Aosta, Torino, Bergamo, Brescia e Cremona e in Veneto.
REQUISITI RICHIESTI
Patente D o della Patente D+E e della CQC per trasporto di persone
SEDI DI LAVORO
Aosta, Torino, Bergamo, Brescia e Cremona e in Veneto.
COME CANDIDARSI
Invia il CV a [email protected], specificando la tua sede di interesse.
ULTERIORI INFORMAZIONI SU ARRIVA ITALIA
Dal 2002 è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
Arriva Italia oggi opera in Valle d’Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona, oltre a possedere quote di maggioranza nelle società Arriva Udine e Arriva Veneto e partecipazioni di minoranza in ASF Autolinee e Trieste Trasporti.
Complessivamente, la società eroga servizi di trasporto pubblico per circa 100 milioni di bus/km annui, con 2.400 mezzi e 3.500 dipendenti totali.
Nel 2012 è stata costituita Arriva Italia Rail, società dedicata ai servizi ferroviari.
Arriva è uno dei più grandi operatori nel settore della mobilità, con circa 46.000 dipendenti e un volume di passeggeri trasportati di 2.1 miliardi annui in 13 paesi europei e nel Regno Unito.
Gestisce un’ampia gamma di servizi: trasporto pubblico locale urbano e interurbano, servizi ferroviari regionali e nazionali, tram, collegamenti marittimi, servizi a chiamata e servizi per disabili.
Per ulteriori dettagli sulle selezioni in corso CLICCA QUI.