Altervista, società di hosting tra le più note e parte del gruppo Banzai, offre lavoro a Torino a sviluppatori web con conoscenze di Php.
Lavorare nel web con una delle aziende italiane in maggiore crescita: parliamo di Altervista, una delle internet company in maggiore ascesa, attiva nell’ambito dei servizi di hosting e delle piattaforme di blogging, parte del gruppo Banzai Media. Le figure ricercare sono sviluppatori web.
Si cercano persone da integrare nello staff di sviluppo e programmazione web, che abbiano un’esperienza di almeno tre anni e che si stabiliscano presso la sede di Torino. Si cercano persone capaci di organizzare il lavoro in autonomia e di interagire con i membri dello staff anche a distanza, persone dotate di una reale disposizione alla soluzione dei problemi e capaci di portare idee nuove.
Da un punto di vista delle capacità tecniche sono richieste: ottima padronanza di PHP e Mysql, ottima conoscenza di html, css e javascript, dimestichezza con i più popolari applicativi web opensource, basi sistemistiche e di networking e buona conoscenza dell’inglese.
Per candidarsi inviare un’email con oggetto “Wordress” a: [email protected]