Idea Lavoro S.p.a, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, per conto di un’azienda leader nel settore, seleziona 20 ADDETTI CALL CENTER INBOUND a Roma.
QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE
10 OPERATORI ASSISTENZA INBOUND, PER IL SETTORE TRASPORTI/FERROVIARIO (Rif. Area Trasporti)
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza nel ruolo di operatore telefonico su attività care/sale (inbound/outbound);
- Ottima dialettica, chiarezza espositiva, capacità di ascolto e persuasione;
- Predisposizione alla vendita e all’assistenza;
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
ORARIO DI LAVORO E TIPOLOGIA DI CONTRATTO
30 ore settimanali, su turni dalle 06:00 alle 24:00, dal lunedì alla domenica.
Si propone contratto di somministrazione inizialmente a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe.
10 OPERATORI IN-BOUND INFOCAMERE (Rif. Infocamere)
I candidati prescelti daranno assistenza a professionisti, imprenditori e commercialisti in merito a problematiche tecniche inerenti all’utilizzo degli applicativi e dei portali predisposti da Infocamere per l’interazione telematica tra l’utenza e il Registro delle Imprese. All’assistenza di tipo tecnico si affianca un supporto di tipo informativo e normativo in merito agli adempimenti presso le Camere di Commercio a cui sono tenute le imprese italiane.
REQUISITI RICHIESTI
- Laurea in discipline economiche o giuridiche;
- Esperienza in attività di customer care;
- Forte motivazione, determinazione e velocità di apprendimento;
- Ottima capacità relazionale e buona dialettica;
- Propensione al lavoro in team;
- Ottima conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici.
Costituisce titolo preferenziale aver effettuato studi ed esperienze pregresse in ambito Camerale/Adempimenti telematici Registro delle Imprese.
ORARIO DI LAVORO E TIPOLOGIA DI CONTRATTO
L’orario di lavoro previsto è un part-time di 20 ore settimanali, su turni, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30-18:30.
Si propone contratto di somministrazione a Tempo Determinato con ottime possibilità, per meritocrazia, di inserimento stabile e trasformazione a tempo Indeterminato.
Per entrambi i profili sono previsti corsi iniziali gratuiti, allo scopo di formare figure professionali specializzate nello svolgimento delle attività.
SEDE DI LAVORO
Roma, zona Tiburtina, altezza Metro Rebibbia
Addetti call center – COME CANDIDARSI
Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected], indicando nell’oggetto i riferimenti relativi alla posizione per cui ci si candida.