Acqua Sant’Anna cerca addetti all’imbottigliamento e impiegati

0

La filiale di Cuneo dell’agenzia per il lavoro Manpower, per conto di Acqua Sant’Anna, importante azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca addetti all’imbottigliamento e impiegati amministrativi.

  • ADDETTI IMBOTTIGLIAMENTO

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in contesti produttivi mediamente strutturati, si rende disponibile a lavorare su 3 turni ed è preferibilmente in possesso del patentino del carrello elevatore. Completano il profilo buona manualità, flessibilità e capacità di problem solving.

ORARIO DI LAVORO

full time su turni

SI OFFRE

Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ed inserimento successivo in azienda.

LUOGO DI LAVORO

Vinadio

acqua

  • IMPIEGATO/A SEZIONE AMMINISTRATIVA

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

La risorsa si occuperà di preparazione documenti e gestione pratiche amministrative, archiviazione degli stessi, fatturazione, in affiancamento al Direttore Amministrativo.

REQUISITI RICHIESTI

La risorsa ideale è in possesso di Laurea Triennale e/o Magistrale ad Indirizzo Economico, Amministrativo o Finanziario, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office (in particolare Excel).

Completano il profilo buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze, capacità di lavorare in team.

LUOGO DI LAVORO

Vinadio

ORARIO DI LAVORO

Full time, dal lunedì al venerdì

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga

REQUISITI RICHIESTI

Diploma

ACQUA SANT’ANNA – COME CANDIDARTI

Per candidarti nel ruolo di operaio addetto all’imbottigliamento o di impiegato amministrativo CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

I NUMERI DELL’AZIENDA

Con 16 linee di imbottigliamento interamente automatizzate, un processo logistico interamente gestito da 40 robot a guida laser, oggi l’azienda vanta una capacità produttiva di circa 3,5 miliardi di bottiglie/anno e un fatturato di oltre 300 milioni di euro che la rendono leader di mercato a livello internazionale.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.