Upim lavoro: allievi direttori di negozio

0

Upim lavoro: il grande marchio italiano della distribuzione che da “80 anni accompagna l’evoluzione dei bisogni delle famiglie con i suoi 100 negozi”, per i propri punti vendita distribuiti sul territorio nazionale Upim è costantemente alla ricerca di giovani interessati a intraprendere la carriera di direttore di negozio.

Upim lavoro: allievi direttori di negozio

Si tratta di una proposta rivolta a diplomati o laureati, disponibili alla mobilità sul territorio, ai quali viene proposto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 18 mesi. Gli allievi direttori di negozio assunti vengono inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM, come store manager. La formazione avverrà tramite un percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.
La ricerca è rivolta a giovani laureati o diplomati che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.
Per i candidati che abbiano già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, l’azienda individuerà il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita. E’ fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

Upim lavoro: candidature

Per candidarsi utilizzare il sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.