Poste italiane, la più grande infrastruttura di servizi del Paese, con oltre 119.000 dipendenti e 45 milioni di clienti, cerca OPERATORI DI SPORTELLO.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Questo ruolo richiede competenze relazionali e comunicative di alto livello, con una forte attenzione alla qualità del servizio. Sarai coinvolto nella promozione e vendita di prodotti e servizi, sempre nel rispetto delle normative aziendali e degli standard di eccellenza.
Ti occuperai anche di risolvere le problematiche dei clienti con un approccio proattivo, organizzato e digitale, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La tua responsabilità e il tuo impegno saranno cruciali per garantire la soddisfazione della clientela e per migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti.
REQUISITI RICHIESTI
Sei un laureato o un diplomato, motivato a entrare a far parte di un’azienda solida, dinamica e attenta alle esigenze delle persone? Se hai passione per il servizio al cliente, spirito di iniziativa e desiderio di crescere professionalmente, questa è l’opportunità giusta per te!
REQUISITI MINIMI
Diploma di scuola media superiore quinquennale con votazione minima di 70/100 (o 42/60)
Ottima conoscenza della lingua spagnola
Le risorse selezionate avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione continua che comprenderà affiancamenti sul campo, corsi tecnici e specialistici, e sviluppo delle competenze legate ai nostri prodotti e servizi. Inoltre, offriamo la possibilità di intraprendere percorsi di sviluppo, con avanzamenti basati sul merito.
COSA OFFRE POSTE
Contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full-time.
Un ambiente di lavoro stimolante, con opportunità di sviluppo e di carriera.
SEDI DI LAVORO
Milano e Sesto San Giovanni
OPERATORI DI SPORTELLO – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro per Operatori di sportello entro il 3 LUGLIO 2025.