Maserati recluta categorie protette (L.68/99)

0

Il brand di prestigio nel segmento delle sportive e delle berline di lusso Maserati, presente in oltre 60 paesi appartenente al gruppo Fiat, è alla ricerca di CATEGORIE PROTETTE (l.68/99) e iscritti alle Liste di Collocamento mirato, da inserire all’interno di aree/funzioni differenti (es. Sales, Marketing, Engineering, After Sales, Finance, ICT).

Il ruolo proposto sarà commisurato al background e alle aspettative professionali del candidato.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in ambito ingegneristico (gestionale/meccanico/elettrico/elettronico/informatico), economico-finanziario, marketing

Esperienza di lavoro in contesti multinazionali

Conoscenza del pacchetto Office

Buona conoscenza della lingua inglese

Passione per il mondo automotive

Attitudine al lavoro in team

Approccio analitico e propensione al problem solving

SEDE DI LAVORO

Modena, Emilia-Romagna

Maserati

MASERATI CERCA CATEGORIE PROTETTE – COME CANDIDARSI

Per inviare il curriculum vitae CLICCA QUI.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) appartenenti alle Categorie Protette (l.68/99).

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Maserati è uno dei produttori di autoveicoli più esclusivi al mondo.

L’azienda fu fondata nel 1914 a Bologna da Alfieri Maserati. Insieme ai suoi fratelli Ettore ed Ernesto, Alfieri aprì un’officina automobilistica, le “Officine Alfieri Maserati”. Nel 1926 Maserati passò da essere un’officina in cui venivano modificate le auto di altre aziende a diventare un’azienda in grado di progettare, costruire e vendere il suo marchio esclusivo. Quando i fratelli costruirono la loro prima auto, la Tipo ‘26, capirono di aver bisogno di un simbolo che identificasse il loro marchio innovativo. Il logo con il “tridente” fu creato dall’artista di famiglia Mario Maserati, che si ispirò alla famosa statua bolognese di Nettuno. Alla fine degli anni ‘30, a seguito della sua acquisizione ad opera dell’imprenditore modenese Adolfo Orsi, l’azienda si spostò da Bologna alla sua sede attuale, in viale Ciro Menotti, a Modena. Maserati fa parte de gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) dal 2005.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.