Ultime assunzioni Enel: la ricerca di 1500 giovani

0

Ultime assunzioni EnelEcco le ultime assunzioni previste in Enel: la grande azienda energetica sta inserendo 1500 giovani e le selezioni proseguiranno fino a dicembre.

Enel effettuerà entro la fine dell’anno 1500 assunzioni di giovani, in particolare con il contratto di apprendistato. Il programma di assunzioni, cominciato nel 2013, riguarda nella maggior parte dei casi figure tecnico-operative da inserire nella rete di distribuzione. L’azienda energetica segnala tuttavia la possibilità di inserimento anche in altri ambiti aziendali.

LEGGI ANCHE => Tutte le aziende che assumono ad ottobre 2014

Possono partecipare alle selezioni giovani con un diploma superiore o di istituto professionale ad indirizzo elettrico, elettronico o meccanico, di età compresa tra i 18 e i 29 anni (oppure 30 anni non compiuti alla data del 31 marzo 2014. Servono inoltre il possesso della patente B ed una residenza che consenta di intervenire in reperibilità in tempi congrui nell’ambito del territorio di competenza.

Per ogni nuovo assunto Enel prevede un percorso formativo da apprendista, da svolgersi con l’affiancamento di un tutor aziendale, responsabile del processo di inserimento lavorativo e professionale.

Per candidarsi cliccare qui:

ULTIME ASSUNZIONI ENEL: 1500 GIOVANI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.