Enel Green Power seleziona operai

0

La fabbrica 3Sun di Enel Green Power a Catania cerca giovani diplomati fortemente motivati da assumere per ricoprire il ruolo di OPERAI. In 3Sun le risorse lavoreranno alla realizzazione di pannelli fotovoltaici, svolgendo attività di manutenzione e controllo, risoluzione di problemi e guasti tecnici, secondo le procedure operative di Enel Green Power.

REQUISITI RICHIESTI

Età compresa tra i 18 e i 29 anni

Diploma Tecnico / Diploma Professionale quinquennale

Competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico

Disponibilità a lavorare in turni a ciclo continuo avvicendati

Padronanza degli strumenti informatico-digitali

Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving

Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo

Proattività

Rispetto delle scadenze

Sensibilità ai temi della sicurezza

COSA TROVERAI

Enel Green Power fa parte del Gruppo Enel e gestisce tutte le attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale. I nostri pilastri sono la sostenibilità e l’innovazione. Per essere sostenibili e rendere accessibile a tutti l’energia pulita dobbiamo essere innovativi, sviluppando ogni giorno nuovi business e tecnologie, come la costruzione in 3Sun di pannelli fotovoltaici o la ricerca di soluzioni off-grid e sistemi di storage per migliorare la flessibilità e le prestazioni dei nostri impianti. Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Per noi tutte le persone sono importanti indipendentemente dalla loro età, sesso, colore, identità di genere e religione. Siamo un’organizzazione focalizzata sulle persone e valorizziamo tutti i colleghi tramite programmi di sviluppo e formazione continua.

Enel Green Power

Enel Green Power – COME CANDIDARTI

Per candidarti devi registrarti al sito Enel cliccando qui, allegando CV aggiornato, Diploma di Scuola Media Superiore; Certificato di residenza, Patente fronte/retro, Carta di identità, avendo cura di compilare in modo dettagliato i campi sulle informazioni anagrafico-curriculari.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.