Offerte di lavoro in Banca Sella

0

Lavoro Banca SellaSono numerose le opportunità di lavoro offerte ogni mese dal Gruppo Banca Sella, storica realtà bancaria con sede centrale in Piemonte, a Biella, e 330 filiali su tutto il territorio nazionale.
Ecco, direttamente dall’area “le ricerche del mese” del sito gruppobancasella.it
agenti in attività finanziaria.
I candidati ideali sono giovani già abilitati all’esercizio di agenzia in attività finanziaria o da avviare alla professione previo superamento di apposito esame (art. 128 – undecies del TUB) per il quale Banca Sella prevede formazione professionale.
prop trader.
Sarà inserito nella struttura che si occupa di trading proprietario, in affiancamento ad un team di senior trader. il candidato ideale ha seguito un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche, quali ingegneria, matematica, fisica, informatica, o economiche preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari.
commerciali famiglie e privati, appartenenti alle categorie protette.
Si cercano candidati appartenenti alle categorie di cui alla Legge 68/99 (invalidi civili) con un brillante percorso di studi (diploma di ragioneria o istituto tecnico e/o laurea in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini) e con una buona padronanza dei principali applicativi informatici (Word, Excel e Power Point) da inserire nelle succursali delle province di Torino, Biella, Bologna, Firenze e Roma.
informatici junior.
Si cercano giovani con una forte passione per l’informatica e per le nuove tecnologie, ragazzi curiosi, propositivi, tenaci verso il risultato e con l’energia necessaria per realizzare idee e nuove soluzioni.
Come requisiti di base sono necessari un diploma di perito informatico o una laurea in ingegneria informatica/elettronica o delle telecomunicazioni, una buona conoscenza dei principali sistemi operativi (ambiente Windows – NT, XP), dei linguaggi di programmazione (PL/SQL, Visual Basic, Java, Perl) e database (Oracle).
Ulteriori dettagli e candidature sul sito del Gruppo Banca Sella.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.