Tecnici e neolaureati in Astaldi

0

Offerte Lavoro AstaldiIl Gruppo Astaldi è una delle più grandi realtà del settore costruzioni generali in Italia. Opere civili come ponti, acquedotti, tunnel autostradali sono nel “portfolio” di opere dell’azienda, che ha oltre 80 anni d’esperienza del settore. Anche se siamo in periodo difficile per le aziende che operano nel settore delle grandi infrastrutture, il Gruppo Astaldi cerca periodicamente persone esperte, su tutti profili tecnici, da inserire nel proprio organico.

Offerte Lavoro Astaldi

Ecco, direttamente dal sito del gruppo, alcune delle ricerche di personale aperte in questo momento:
neolaureati in ingegneria.
Si cercano candidati con laurea in Ingegneria preferibilmente civile o edile con conoscenza di almeno una lingua tra inglese, francese e spagnolo. Si richiede inoltre una perfetta conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi di più frequente utilizzo.
L’azienda si rivolge a candidati dinamici, motivati alla continua crescita personale e professionale, capaci di mettersi in gioco. Completano il profilo la piena disponibilità a trasferirsi in paesi esteri (paesi Ue ed extracomunitari).
planner.
Riferendo direttamente al project control di commessa si occuperà dell’impostazione e della gestione dei sistemi di programmazione verificando lo stato di avanzamento delle attività, individuando ritardi, sollecitando e suggerendo azioni preventive e/o correttive.
laurea in Ingegneria, preferibilmente civile o gestionale
Si richiedono esperienza nel ruolo di minimo 3 anni nel settore edile costruzioni o in settori affini, conoscenza di almeno una lingua straniera tra quelle comunemente utilizzate nel gruppo (inglese, francese, spagnolo) e competenze informatiche ottima conoscenza degli applicativi Primavera e Microsoft Project. Completano il profilo la piena disponibilità a trasferirsi in paesi esteri (paesi della Comunità Europea e paesi Extracomunitari), proattività e orientamento al lavoro di squadra.
Ulteriori dettagli e candidature al sito internet www.astaldi.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.