Praticantato per Neolaureati presso l’Autorità di regolazione dei trasporti

0

Praticantato per Neolaureati presso l’Autorità di regolazione dei trasporti

L’Autorità di regolazione dei trasporti indice una selezione per un periodo di praticantato non retribuito della durata di sei mesi, con possibilità di prolungamento per un periodo massimo di ulteriori sei mesi, per OTTO GIOVANI LAUREATI in discipline giuridiche, economiche, statistiche, in Ingegneria o in informatica.
REQUISITI RICHIESTI

I candidati devono possedere i seguenti requisiti: a) diploma di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico con votazione non inferiore a 105/110 o titolo equipollente, in materie giuridiche, economiche, statistiche, in Ingegneria o in Informatica, conseguito da non oltre un anno, non aver compiuto l’età di ventotto anni; aver discusso la tesi o aver conseguito un master di II livello su tematiche attinenti l’attività dell’Autorità; cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione europea; godimento di diritti politici. La commissione selezionerà i candidati più meritevoli, attribuendo un punteggio sulla base degli elementi dichiarati nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae.

PRATICANTATO PER NEOLAUREATI – INDENNITÀ’ MENSILE E SEDE DEL PRATICANTATO

Il periodo di praticantato è svolto presso la sede dell’Autorità sita in via Nizza n. 230 – Torino. Al praticante sarà riconosciuta, a fronte della effettiva presenza durante il periodo di praticantato, una indennità mensile per il rimborso delle spese sostenute, da non intendersi in alcun modo quale retribuzione, pari a 600 euro per i residenti nella Regione Piemonte e pari a 800 euro per i non residenti.

Praticantato per Neolaureati

 

PRATICANTATO PER NEOLAUREATI – COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda deve essere inviata entro il 27 novembre 2017 e dovrà essere redatta utilizzando il modulo «Allegato 1» che può essere scaricato dal sito: www.autorita-trasporti.it, alla voce «Lavorare in Autorità – Praticantato e spedita via PEC all’indirizzo: [email protected].

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] o visitare il sito web: www.autorita-trasporti.it

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.