Work in Progress a Verona il 29 ottobre

0

work in progress verona 2014Il 29 ottobre 2014 a Verona ci sarà Work in Progress, evento dedicato al lavoro per i neolaureati in ingegneria e informatica.

Il 29 ottobre 2014 a Verona, presso il dipartimento di informatica dell’Università degli studi, si terrà Work in Progress, evento dedicato al lavoro per i neolaureati in ingegneria e informatica. La giornata di orientamento è promossa dall’ateneo veronese in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Articolo1.

L’evento ha come tema la ricerca attiva del lavoro ed ha un taglio pratico: intende preparare i giovani neolaureati in Informatica e Ingegneria Informatica ad affrontare l’ingresso nel mondo del lavoro. Nel corso della mattinata ci saranno seminari riguardanti le tecniche di ricerca attiva del lavoro: dalla stesura del Cv al marketing di sè stessi.

Nel pomeriggio ci sarà invece una sessione pratica denominata “Colloqui di selezione”, durante la quale i partecipanti sosteranno un vero colloquio di lavoro con le aziende del settore che sul territorio stanno ricercando neolaureati in Informatica e Ingegneria Informatica.

Per partecipare occorre inviare inviare il proprio curriculum vitae entro il 24 ottobre 2014 a [email protected]indicando in oggetto Work In Progress VR.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.