Offerte di lavoro per geometri a Bergamo

0

lavoro geometra bergamo ottobre 2014Offerte di lavoro per geometri a Bergamo: ecco alcune delle decine di proposte pubblicate sul web questa settimana.

Sei un geometra e cerchi lavoro a Bergamo? Ecco alcune tra le decine di opportunità di lavoro per geometri a Bergamo e provincia, pubblicate sui principali portali di offerte di lavoro negli ultimi giorni.

La prima offerta proviene da Lidl, nota insegna di discount alimentari, alla ricerca di una figura di responsabile dell’allestimento dei nuovi punti vendita nella zona di Bergamo. Si tratta di una proposta rivolta a diplomati geometra e laureati in materie ingegneristiche/architettoniche, con esperienza di lavoro in allestimenti (preferenziale). Per candidarsi cliccare QUI.

La seconda proposta proviene dall’agenzia per il lavoro GI Group, alla ricerca di un profilo di geometra capo commessa da inserire presso un’azienda del settore costruzioni ed edilizia con sede a Dalmine (BG). Si richiedono diploma di geometra o laurea in ingegneria edile ed almeno 5/10 anni d’esperienza nel settore edile. Per candidarsi cliccare QUI.

La terza proposta arriva infine dalla società di selezione Experis, alla ricerca di una figura di capo cantiere per una società di Bergamo attiva nel campo dell’armamento ferroviario. Si cerca un profilo con esperienza nella realizzazione di opere infrastrutturali complesse. Per candidarsi cliccare QUI.

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Comments are closed.