Lavoro in Sardegna, giovani: la regione crea gli Youth Corner

0

garanzia giovani SardegnaLavoro in Sardegna: aperta la raccolta delle manifestazioni d’interesse per la creazione di Youth Corner, punti informativi e di orientamento al lavoro per i giovani nell’ambito del programma “Garanzia Giovani”.

La Regione Sardegna creerà gli “Youth Corner”, punti di informazione ed orientamento al lavoro per i giovani, nell’ambito della realizzazione del programma europeo “Garanzia Giovani”. In questo senso, a fine settembre, è stata aperta la raccolta delle manifestazioni d’interesse, rivolte ad enti e realtà private, a candidarsi come centro di contatto informativo.

Gli Youth Corner informativi sono punti di accoglienza nei quali i soggetti potenzialmente interessati (giovani, famiglie, imprese, enti, etc.) possono acquisire le informazioni utili e necessarie a valutare l’adesione al Programma Garanzia Giovani e a conoscere i servizi e le misure a disposizione.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.