Lavoro come custode a Milano, ottobre 2014

0

lavoro com custode a MilanoEcco alcune opportunità di lavoro come custode a Milano, selezionate sui principali portali di annunci di lavoro (aggiornato ad ottobre 2014).

Le opportunità di lavoro come custode a Milano sono ancora consistenti: eccone alcune tra le decine pubblicate (ottobre 2014) sui principali portali di annunci di lavoro.

La prima segnalazione arriva dall’agenzia per il lavoro Temporary, alla ricerca di un custode di immobili da inserire a Milano città. Si cerca un profilo con almeno 3 anni come portiere di condominio, preferibilmente con la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, spagnolo, arabo, cinese, francese. Per candidarsi cliccare QUI.

La seconda offerta di lavoro proviene da Metropolitana Milanese spa, la società che gestisce il servizio idrico e altre attività di facility management sugli immobili della città di Milano. Si cerca un addetto custodia immobili, diplomato o con licenza media inferiore, preferibilmente con esperienza di almeno 3 anni come portiere di condominio. Per candidarsi cliccare QUI.

La terza segnalazione arriva dall’agenzia per il lavoro GI Group, alla ricerca di un custode diurno per un’azienda di Milano; dovrà occuparsi di controllo ingressi e uscite, monitoraggio cancelli, consegna documenti. Per candidarsi cliccare QUI.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.