Concorso Areu Lombardia operatori call-center 112

0

Concorso Areu Milano operatori 112L’Azienda Regionale Emergenza Urgenza Areu della Lombardia ha indetto un concorso per assumere 19 operatori call-center per la gestione del nuovo numero unico delle emergenze 112

A breve entrerà in funzione in tutta la Lombardia il numero unico per le emergenze 112: si tratta di un servizio che gestirà tutte le richieste di soccorso tramite call-center multilingua ed invierà al cittadino il mezzo necessario (forze dell’ordine, ambulanza, vigili del fuoco).

Proprio nell’ottica del lancio del servizio, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia, Areu, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 19 operatori call-center, operatori tecnici categoria B, da inserire nello staff dei call center presso le aziende ospedaliere di Milano e Varese. Per candidarsi occorrono i seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria di primo grado, esperienza di lavoro di almeno tre mesi in call center.

La scadenza del bando è fissata al 9 ottobre 2014. Per ulteriori dettagli e per il modello di candidatura cliccare qui: Concorso Areu Lombardia operatori 112

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Comments are closed.