Rail Traction Company lavora con noi: macchinisti esperti

0

rail traction company lavora con noi macchinistiRail Traction Company, società di trasporti ferroviari merci con sede a Verona, offre opportunità di lavoro a macchinisti esperti.

Rail Traction Company offre opportunità di lavoro a macchinisti esperti. La società, nata originariamente per sviluppare in misura consistente il traffico merci lungo l’asse del Brennero, ha poi assunto una posizione di maggiore rilievo sul mercato istituendo due servizi ferroviari tra Italia e Germania proprio lungo questo asse.

I macchinisti di treni merci per Rail Traction Company devono possedere i seguenti requisiti: Patente F del settore condotta ai sensi della Disposizione RFI 31/2000; licenza europea di condotta e certificato complementare ai sensi del D.lgs 247/2010. Costituirà titolo preferenziale il possesso di una delle seguenti abilitazioni: Modulo A del settore formazione dei treni: manovra rotabili e deviatoi; Modulo B settore formazione dei treni: predisposizione documenti di scorta ai treni; Modulo D settore accompagnamento dei treni: accompagnamento treni.

Sono necessari inoltre: idoneità fisica all’attività di sicurezza specifica (Disp. RFI 55/2006 e/o D.lgs 247/2010); diploma di scuola secondaria o diploma di istruzione e formazione professionale conforme al D.lgs 226/2005; conoscenza della lingua italiana; conoscenza del tedesco (preferenziale).

RAIL TRACTION LAVORA CON NOI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.