Lavoro in Sicilia per agenti di vendita settore Horeca

0

lavoro agenti di vendita sicilia messinaL’agenzia per il lavoro Articolo1 segnala nuove proposte di lavoro in Sicilia: in particolare le opportunità sono rivolte ad agenti per il settore Horeca, Hotel-Restaurant-Catering.

L’agenzia per il lavoro Articolo1 offre alcune opportunità di lavoro ad agenti di vendita nel settore Horeca, Horeca, Hotel-Restaurant-Catering, in Sicilia. La ricerca riguarda in particolar modo l’area di Messina e provincia.

Gli agenti di vendita saranno di supporto alla Direzione Business e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato HO.RE.CA. Avranno il compito di contribuire alla crescita della base abbonati, attraverso la prospezione dell’area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti rivolta alle strutture alberghiere, ai bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere.

La ricerca è aperta sia ad agenti Monomandatari sia Plurimandatari che svolgono l’attività in settori non in concorrenza con l’azienda. Si richiedono: partita IVA già aperta; iscrizione ruolo Agenti (requisito indispensabile); disponibilità dell’auto, attitudine a lavorare per obiettivi; spiccata capacità organizzativa;
buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving. L’esperienza nel settore Horeca è invece un titolo preferenziale.

L’inaquadramento economico è con piano provvigionale diretto, piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati e formazione on the job.

Inviare il curriculum a catania@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.