Gardaland lavori 2015: animatori e addetti attrazioni

0

La stagione estiva 2015 è ancora molto lontana, ma a Gardaland, il parco divertimenti più noto d’Italia, le selezioni non si fermano mai: ecco i lavori disponibili per animatori e addetti alle attrazioni.

La stagione estiva 2015 a Gardaland è già iniziata… per lo meno per le selezioni di personale stagionale, che non vanno mai in vacanza. Ecco quindi l’elenco delle figure professionali ricercate ogni anno per i diversi lavori del parco divertimenti che sorge a Castelnuovo del Garda (Verona)

Gli addetti alle attrazioni si occupano di gestire le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Per questo ruolo si cercano persone con un diploma di tipo tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equivalente dotate di ottime capacità relazionali.

Per il ruolo di animatori si cercano giovani dinamici, spigliati, divertenti. Saranno preferiti i ragazzi con basi o formazione in giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, canto. Anche in questo caso è molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.

Per candidarsi utilizzare questo form sul sito di Gardaland.

AGGIORNAMENTO:

Nuovo articolo su lavoro estivo a gardaland 2015.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.