Firenze: offerte di lavoro settore pelletteria

0

lavoro pelletteria firenzeOfferte di lavoro nel settore pelletteria a Firenze per profili di produzione: ecco le proposte dell’agenzia Articolo1

L’agenzia per il lavoro Articolo1 segnala alcune interessanti opportunità di lavoro per profili tecnici e di produzione nel settore pelletteria a Firenze. Ad offrire lavoro è una prestigiosa azienda del settore produzione pelli e cuoio, con sedi tra Firenze e Scandicci.

Si cercano in particolare un addetto taglio pelle – Categorie Protette (L.68/99) – Invalidi che si occuperà di operare sulle macchine per il taglio della pelle, della raccolta, scarico e sistemazione pezzi di pelle tagliati. E’ necessaria minima esperienza in azienda analoga, nel reparto taglio pelle, esperienza nell’utilizzo di macchinari per taglio laser e di macchinari/utensili per il taglio manuale, disponibilità immediata a lavoro full time. La sede di lavoro è Scandicci.

Si cerca poi un addetto magazzino reparto taglio che si occuperà di: gestione entrata e uscita dei pellami e loro movimentazione, gestione ordini di magazzino, bolle di accompagnamento, ddt, inserimento dati relativi al magazzino e sua gestione informatica, supporto al reparto nelle altre attività, a seconda delle necessità. Si richiedono esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, preferibile ma non indispensabile, provenienza dal settore pelle, doti organizzative. La sede di lavoro è Scandicci

Si cerca quindi un addetto avanzamento produzione che interfacciandosi con alcuni reparti aziendali (ufficio tecnico, acquisti, ecc) e con i fornitori esterni, dovrà seguire tutte le fasi di avanzamento produzione , dall’inserimento ordini fino alla consegna finale, passando attraverso la verifica procedure e standard presso i loro fornitori. Si richiedono esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, provenienza da settore pelletteria, buona conoscenza di Office e AS400, laurea in ingegneria gestionale, buon inglese. La sede di lavoro è in provincia di Firenze.

Per tutti inviare il curriculum a: fashion@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.