Bricoman lavoro: nuovo punto vendita di Dalmine

0

bricoman lavoro dalmineOpportunità di lavoro nel nuovo punto vendita Bricoman di Dalmine, in provincia di Bergamo: si cercano in particolare venditori, addetti alla logistica, hostess e steward di cassa.

Ci sono opportunità di lavoro nel nuovo punto vendita Bricoman in apertura a Dalmine, nei pressi di Bergamo. L’insegna della grande distribuzione di bricolage e fai-da-te del gruppo Adeo cerca in particolare figure di venditori, addetti alla logistica, hostess e steward di cassa.

I venditori sono figure centrali nell’organigramma dell’azienda: si occupano della cura del cliente oltre che di garantire il perfetto assortimento della merce nei vari reparti del punto vendita. Gli addetti logistici si occupano invece sia di approvvigionamento sia della merce in uscita, con responsabilità anche riguardo la qualità, garantendo ordine e sicurezza del magazzino. Hostess e steward di cassa operano di norma alle casse o al box accoglienza, ma a volte sono impiegati in supporto ai venditori.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE

In tutti i casi si richiede almeno il diploma di scuola media superiore unito ad esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Servono inoltre capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza, oltre alla disponibilità a lavorare su turni.

Per candidarsi cliccare qui:

BRICOMAN LAVORO DALMINE

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.