Brembo: lavoro a Bergamo per ingegneri

0

lavoro ingegneri brembo bergamoOfferte di lavoro per ingegneri a Bergamo con la Brembo, importante azienda italiana leader mondiale nei sistemi frenanti.

Brembo, azienda leader mondiale nella produzione di sistemi frenanti, offre consistenti opportunità di lavoro a profili tecnici specialistici. In questo momento le ricerche di personale attive sono una ventina, quasi esclusivamente rivolte ad ingegneri.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE

Tra le posizioni disponibili, una riguarda un ingegnere di progetto per Divisione Sistemi con sede a Stezzano. Questa figura si occuperà di pianificazione, coordinamento e verifica delle attività di progettazione, prototipazione e sperimentazione. Si tratta di un lavoro adatto a laureati in ingegneria meccanica oppure aeronautica con un’ottima conoscenza dell’inglese, spiccate abilità relazionali e propensione al lavoro in team

Una seconda opportunità riguarda un analista di simulazione calcoli, che opererà all’interno della Direzione Advanced R&D, impegnato in attività di sviluppo e validazione delle tecnologie di calcolo e simulazione strutturale e termo-fluidodinamica.
In questo caso l’azienda si rivolge a neolaureati in ngegneria aeronautica o meccanica con una buona conoscenza dei principali software di calcolo (Abaqus, Nastran, Fluent, StarCCM+), di software di modellazione CAD 3D (Catia) e di linguaggi di programmazione (C++, Fortran , Java).

Per ulteriori dettagli e candidature:

LAVORO BREMBO BERGAMO INGEGNERI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.