Bofrost lavora con noi a Milano: venditori

0

bofrost lavora con noi milanoBofrost, la più importante azienda italiana di vendita diretta di alimenti surgelati, ha annunciato da tempo l’apertura di 4 nuove filiali su tutto il territorio italiano e l’assunzione di nuovo personale, 80 nuovi operatori di vendita in tutto. Tra le aree interessate dal potenziamento di organico c’è anche la zona di Milano.

Nonostante il periodo di contrazione dei consumi, Bofrost ha impostato un piano di espansione individuando quattro aree in cui potenziare la propria presenza:

la zona sud di Roma, con l’apertura della filiale di Pomezia, la zona ovest dell’hinterland di Milano, con la nuova filiale di Arluno, e le aree di Bergamo e Casale Monferrato, in cui alla filiale già esistente ne sarà affiancata una seconda.

=>Leggi anche: TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO

Proprio per la nuova filiale Arluno, ad ovest di Milano, Bofrost sta cercando 3 venditori. Candidature sul sito  Bofrost o inviando una mail a selezione@bofrost.it specificando la filiale e il ruolo per cui ci si candida.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.