Banca Popolare Vicenza, lavoro per agenti in attività finanziaria

0

banca popolare vicenza lavoro agenti in attivita finanziariaL’agenzia per il lavoro Openjobmetis, tramite la sua divisione Seltis, sta curando la selezione di figure di agenti in attività finanziaria per conto del gruppo Banca Popolare di Vicenza da inserire in Veneto e Friuli.

Opportunità di lavoro per agenti in attività finanziaria in Veneto e Friuli con la Banca Popolare di Vicenza. A segnalarle è l’agenzia per il lavoro Openjobmetis, incaricata di gestire le selezioni tramite la divisione Seltis.

La proposta riguarda neolaureati e diplomati da inserire nella rete di agenti in attività finanziaria di BPVi Multicredito, la società del Gruppo BPVi specializzata nella promozione di finanziamenti e servizi per privati e imprese. La ricerca riguarda, come detto, le regioni Veneto e Friuli.

Spiegano in Openjobmetis:

La Campagna di reclutamento dell’istituto di credito vicentino offre un’importante opportunità professionale e di crescita ai giovani di Veneto e Friuli Venezia Giulia che per la prima volta si preparano a entrare nel mercato del lavoro.

La ricerca è rivolta in particolare a candidati giovani che vogliano intraprendere la libera professione, in collaborazione con uno dei più rinomati istituti di credito in Italia.

Curriculum a multicreditobpvi@openjob.it specificando nell’oggetto rif. GruppoBPV01 – lavoroecarriere.net.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.