Aziende farmaceutiche che assumono a Firenze, novembre 2014

0

aziende farmaceutiche che assumono a firenzeIn questo articolo segnaliamo 5 aziende farmaceutiche che assumono a Firenze e dintorni ad oggi, novembre 2014.

Ci sono opportunità di lavoro in aziende farmaceutiche a Firenze e dintorni? Ecco in questo articolo datato a novembre 2014 alcune delle aziende del settore farmaceutico con sede nel capoluogo toscano o nei dintorni che stanno cercando in questo momento personale.

=>Leggi anche: TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO

Partiamo con Lilly, multinazionale farmaceutica che ha una sede italiana a Sesto Fiorentino. Da quanto risulta sul sito aziendale ci sono in corso diverse ricerche di profili specialistici tra cui quella che riguarda uno BioLab Shift Supervisor. Si tratta di una figura che sovraintende in maniera autonoma all’attività di un reparto analitico, guidando e controllando il personale in maniera coordinata con gli associati BioLab, il Manager e le altre funzioni. Dettagli e candidature QUI.

La seconda opportunità arriva invece da Corypharma, alla ricerca di candidati per il ruolo di area manager, informatore scientifico del farmaco (ISF) e specialist. Si cercano profili con cmprovata esperienza di almeno 3/4 anni presso la classe medica (anche medici specialisti) e una laurea tra queste: Scienze Biologiche, Chimica, CTF, Farmacia, Informazione Medico Scientifica. Dettagli e candidature QUI.

Infine chiudiamo con PharmaNutra spa, azienda con sede a Pisa che si occupa di sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici: l’azienda ricerca informatori scientifici commerciali da inserire nella zona di Firenze. Tutti i dettagli sono disponibili QUI.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.