Assunzioni Natale 2014: ottici e promoter

0

assunzioni natale 2014 otticiManca ormai poco più di un mese a Natale 2014 e in questi giorni si stanno completando le assunzioni con contratti di somministrazione con le agenzie per il lavoro.

Assunzioni per Natale 2014: siamo ormai agli ultimi giorni di selezioni per completare gli organici in vista del picco di attività delle festività. Tra le ultime ricerche in corso una riguarda circa 230 profili tra ottici e promoter per attività in centri commerciali. Si tratta di una ricerca dell’agenzia per il lavoro Articolo1.

Queste le ricerche in dettaglio:

• 80 ottici/ optometristi.
Le figure verranno inserite all’interno di un punto vendita e saranno impiegate nel servizio di assistenza al pubblico finalizzata alla vendita diretta al cliente. Si richiedono diploma Ottico e abilitazione alla professione, esperienza nel ruolo, disponibilità al full time con orario da centro commerciale. Le sedi di lavoro sono in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Sicilia. Curriculum a: sanita@articolo1.it

150 promoter.
Si tratta di un lavoro adatto a candidati con buone capacità relazionali e negoziali, dotati di buone capacità di comunicazione, automuniti e con disponibilità a lavorare anche nei week end. Servono inoltre esperienze di vendita diretta o contatto con il pubblico. Svolgeranno l’attività presso gallerie commerciali e punti vendita di tutta Italia.
Curriculum a: venditori@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.