Assunzioni Natale 2014: 800 addetti all’inventario

0

assunzioni natale 2014 addetti inventario800 addetti all’inventario: sono alcune delle assunzioni temporanee per Natale 2014 previste dall’agenzia per il lavoro Articolo1.

L’agenzia per il lavoro Articolo1 ha dato il via qualche giorno fa alla campagna di assunzioni per Natale 2014. Si tratta di posti di lavoro in somministrazione, tra cui spiccano 800 opportunità per addetti all’inventario.

Quello di addetto all’inventario è un lavoro adatto a candidati dinamici e precisi, anche senza esperienza, ma con disponibilità di un mezzo di trasporto per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora. Il lavoro si svolge infatti su turno, tra le 4 e le 8 del mattino, tra le 20 e le 24 e tra le 22 e le 6 del mattino.

=>Leggi anche: TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO

Si richiedono disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Il contratto di lavoro proposto è di somministrazione per tre mesi.

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum a: gdo@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.