Assunzioni Natale 2014: 200 posti nella ristorazione

0

assunzioni natale 2014 ristorazioneEcco ecco alcune delle assunzioni temporanee previste a Natale 2014 nel settore della ristorazione: a proporle l’agenzia per il lavoro Articolo1, che ha necessità di coprire 200 posti.

A Natale 2014 l’agenzia per il lavoro Articolo1 prevede assunzioni temporanee per alcune migliaia di profili: tra le ricerche già attive, 200 posti di lavoro interessano il settore della ristorazione collettiva in Lombardia e in Sardegna dove si cercano addetti mensa, addetti pulizie e lavaggio, cuochi ed aiuto cuochi.

I 50 addetti servizi mensa devono essere persone con esperienza nel ruolo di almeno un anno. Si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti. Servono attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08 e disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.

=>Leggi anche: Assunzioni Natale 2014: 1000 in supermercato

I 50 adetti pulizie e lavaggio devono possedere anch’essi l’attestato HACCP, quello relativo al corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08 e disponibilità ai turni.

Stessi requisiti anche per i 100 cuochi e aiuto cuochi, che inoltre devono possedere esperienza specifica nella mansione.

Per candidarsi inviare il curriculum a micentro@articolo1.it per Lombardia e latina@articolo1.it per Sardegna.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.