Al via un nuovo concorso in Lombardia per collaboratori amministrativi

0

È indetto un bando pubblico, per soli esami, per 5 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI, Cat. B3, pos. econ. B3, a tempo pieno e indeterminato di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA. di cui agli artt. 678 c. 9 e 1014 c. 3 e 4 del d. lgs. n. 66/2010 presso il Comune di Trezzo sull’Adda.

REQUISITI RICHIESTI

I requisiti richiesti per l’ammissione al concorso sono i seguenti:

a) Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza di altro Paese non appartenente all’Unione Europea, purché il candidato abbia un familiare cittadino dell’Unione Europea e sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;

b) avere compiuto i 18 anni e non aver superato il limite di età per il collocamento a riposo;

c) non aver riportato condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, o provvedimenti definitivi del Tribunale (Legge 13 dicembre 1999, n. 475) o condanne o provvedimenti di cui alla Legge 27 marzo 2001, n. 97, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;

d) godimento diritti civili;

e) essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile).

f) avere idoneità fisica all’impiego.

g) essere in possesso di un Diploma di maturità rilasciato da un Istituto Statale o riconosciuto dallo Stato.

h) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati a seguito di procedimento disciplinare, ovvero non essere stati dichiarati decaduti per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

collaboratori amministrativi

COLLABORATORI AMMINISTRATIVI – COME FARE DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata unicamente online, a pena di esclusione, sul portale di selezioni online riportato al seguente link ENTRO LE ORE 18.00 DEL 24 APRILE 2023.

La partecipazione al concorso comporta il versamento di una tassa di € 10,00 da corrispondere con la seguente causale: “Tassa concorso Collaboratore Amministrativo” mediante la piattaforma PagoPA del sito del Comune di Trezzo sull’Adda raggiungibile al link: https://trezzosulladda.comune-online.it/web/home/effettua-un-pagamento-spontaneo selezionando “Altri pagamenti spontanei”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.