Autista bus, Azienda di trasporti di Genova cerca candidati

0

AMT GENOVA, Azienda di mobilità e trasporti, ricerca candidati da tenere in evidenza per la mansione di AUTISTA BUS IN APPRENDISTATO.

La selezione è finalizzata alla creazione di un database e NON costituisce impegno di assunzione da parte dell’azienda che si riserva, eventualmente, di indire una selezione destinata alle candidature di suo interesse.

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è rivolta a candidati nati dopo il 31 LUGLIO 1988. Al momento dell’invio del modulo on line il candidato deve possedere Patente di guida D e CQC passeggeri ENTRAMBE VALIDE o, in alternativa, un documento rilasciato da Autoscuola che certifichi l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri.

 

autista bus

AUTISTA BUS A GENOVA – COME CANDIDARSI

Per l’inserimento della propria candidatura nel database è necessario compilare il modulo online raggiungibile cliccando qui entro lunedì 26 febbraio 2018. La ricerca è rivolta indistintamente a uomini e donne (L.903/77 e L.125/91).

Coloro che invieranno i propri dati riceveranno una mail a conferma dell’avvenuta registrazione.

Le candidature pervenute entro la data indicata e in possesso dei requisiti richiesti potranno essere convocate per eventuali selezioni. Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito internet AMT con periodici aggiornamenti.

 

AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO

A registrazione effettuata, riceverete nella casella di posta elettronica fornita una e-mail di conferma di avvenuta registrazione nel DB, con il riepilogo dei dati e allegati inseriti.

Non è consentita la registrazione di candidature che non posseggono i requisiti ricercati.

Il mancato possesso dei requisiti e/o dichiarazioni non corrispondenti al vero determinano la cancellazione dal DB.

Nella sezione “ALLEGATI” del presente modulo è INDISPENSABILE fornire evidenza delle dichiarazioni inerenti ai requisiti ricercati. In particolare:
ALLEGATO 1: qui si DEVE allegare l’immagine della Patente (anche se diversa da D);
ALLEGATO 2: qui DEVONO essere allegati, IN ALTERNATIVA, o la CQC passeggeri (se posseduta) o il documento dell’autoscuola comprovante l’iscrizione ai corsi per il conseguimento dei requisiti (Patente D e/o CQC passeggeri).

Entro i termini di scadenza della Ricerca di Personale, potete modificare in qualsiasi momento la registrazione, ricompilando il modulo e procedendo con un nuovo invio. I nuovi dati e allegati andranno a sovrascrivere quelli registrati in precedenza con il medesimo codice fiscale.

Gli aggiornamenti relativi alla Ricerca di Personale saranno forniti esclusivamente sulla pagina dedicata presente sul sito di AMT. Siete pertanto invitati a consultare periodicamente la sezione del sito denominata “Ricerca di Personale”.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.