Selezioni per Infermieri in Veneto

0

Selezioni per Infermieri in Veneto

 

La Casa di riposo “F. Beggiato” di Conselve (Pd) ha indetto una selezione pubblica, per solo esame-colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi, all’occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, nel profilo di: INFERMIERE.

 

TRATTAMENTO ECONOMICO

Il trattamento economico previsto è quello annesso alla categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. del Comparto Regioni – Autonomie Locali 2006/2009, compresa l’indennità di comparto, la tredicesima mensilità e l’assegno per il nucleo familiare se dovuto. I predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali.

REQUISITI

Cittadinanza italiana o cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno CE, età non inferiore agli anni 18, incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni, Laurea in infermieristica o Diploma universitario di Infermiere o del Diploma di Infermiere professionale ai sensi del vecchio ordinamento, iscrizione all’Albo del Collegio degli Infermieri, non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi pubblici.

selezioni per Infermieri in Veneto

COME CANDIDARSI

La domanda di ammissione alla selezione, inviata alla casa di riposo “F. Beggiato”, Via Fossalta N. 4 – 35026 Conselve (Pd), dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente l’allegato  e potrà essere presentata direttamente alla segreteria dell’ente, oppure inoltrata con lettera raccomandata a.r., ovvero inviata mediante posta certificata all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12.00 del 26.07.2017.

Non saranno ammessi alla selezione pubblica i candidati:

– privi dei requisiti prescritti dal presente avviso;
– la cui domanda sia stata inoltrata oltre il termine perentorio sopra stabilito;
– che abbiano omesso di sottoscrivere la domanda;
– che non abbiano versato la tassa concorso di € 10,33 non rimborsabili;
– che non abbiano provveduto a regolarizzare la domanda nel termine eventualmente assegnato dall’Ente.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA STRUTTURA

Per avere informazioni sulla struttura collegati al sito ufficiale www.casadiriposobeggiato.it

IL BANDO

Per scaricare il bando completo clicca qui.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.