Poste Italiane cerca Portalettere in tutta Italia

0

Poste Italiane cerca Portalettere in tutta Italia

Poste Italiane, ha aperto una selezione per reclutare PORTALETTERE in tutta la penisola, con assunzione, a partire dal prossimo luglio.

poste

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

Stampa

Tipo di contratto: 

A tempo determinato a decorrere da luglio 2017, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

logo_gruppo_poste

 

Sedi di lavoro:

La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito di tutto il territorio italiano, in base alle esigenze aziendali.

Come candidarsi:

Le candidature possono essere presentate cliccando qui entro il 13 giugno 2017.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.