Carrefour cerca personale in varie province d’Italia

0

Carrefour cerca personale in varie province d’Italia

Per i Supermercati Carrefour si cerca personale da inserire nei punti vendita in Italia. In particolare si stanno cercando:

  • ALLIEVI RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA

che saranno responsabili presso il punto vendita del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.

Requisiti richiesti:

Diplomati con esperienza maturata nell’ambito del settore GDO (capo reparto/responsabile di settore/punto vendita) o neolaureati brillanti in materie economiche, con ottime doti relazionali e di leadership, buone capacità organizzative, problem solving, spirito d’iniziativa e orientamento all’innovazione. E’ richiesta una predisposizione a lavorare su turni e festivi e una disponibilità alla mobilità geografica.

La ricerca è rivolta alle province di Milano, Imperia, Torino, Roma e Napoli.

E’ possibile candidarsi cliccando a questo indirizzo web.

 

  • ALLIEVI CAPI REPARTO

Le risorse seguiranno un percorso di formazione professionale finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei reparti dei prodotti freschi tradizionali quali, salumi/formaggi/punto caldo, macelleria, panetteria/pasticceria, pescheria e ortofrutta, nei nostri ipermercati scuola ubicati sul territorio nazionale.

carrefour

Requisiti richiesti:

giovani brillanti con forte orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità, interessati a crescere in un contesto dinamico, diplomati presso l’istituto alberghiero con esperienza precedente nel settore della grande distribuzione maturata in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi Tradizionali, oppure neolaureati in Scienze delle Preparazioni Alimentari/Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali/Agraria o alternativamente in facoltà economiche, con  una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, unitamente ad un buon utilizzo del pacchetto Office e con ottime doti relazionali e di leadership, buone capacità organizzative, problem solving, spirito d’iniziativa e orientamento all’innovazione.

La ricerca è rivolta alle province di: Milano, Pavia, Bologna, Torino.

E’ possibile candidarsi cliccando a questo indirizzo web

L’inserimento delle figure ricercate avverrà con un iniziale contratto a tempo determinato. E’ richiesta disponibilità da giugno 2017.

carrefour

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.