I discount In’s assumono Responsabili

0

I discount In’s assumono Responsabili

“In’s”, catena di discount presente con oltre 320 negozi su tutto il territorio nazionale, recluta RESPONSABILI per i punti vendita siti a Genova (nuove aperture), Milano, Pavia, Alessandria, Caorle (Ve), Modena, Jesolo (Ve), Parma e Occhiobello (Ve).

I discount In's assumono Responsabili

Quali sono le mansioni previste

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale.

In particolare i prescelti dovranno occuparsi della gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; della motivazione, del coordinamento e dell’organizzazione del personale di vendita; della fidelizzazione della clientela e di monitorare il flusso della merce in assortimento.

Sarà necessario garantire inoltre l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Requisiti richiesti

Il candidato ideale è un residente in zona (Genova, Milano, Pavia, Alessandria, Caorle (Ve), Modena, Jesolo (Ve), Occhiobello (Ve) o Parma), è diplomato e deve aver maturato inoltre un’esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Tipologia di contratto

Il contratto previsto è a tempo indeterminato. È previsto inoltre un adeguato percorso formativo, l’inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, il coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di un’azienda modernamente evoluta ed un percorso di crescita.

L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

I discount In's assumono Responsabili

Come candidarsi

Per inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), collegarsi qui e selezionare la posizione di interesse.

Il Curriculum, funzionale ad una lettura veloce, deve essere mirato ed orientato a chi lo legge. Il tempo medio di permanenza nelle mani del selezionatore è molto contenuto, quindi deve essere chiaro, sintetico, scorrevole, sincero, completo ed esauriente, con il minor numero possibile di riempitivi, sigle e cifre.

 

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.