Lavora nei supermercati bio di Naturasì

0

Lavora nei supermercati bio di Naturasì

“Naturasì”, la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali, seleziona personale negli store distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Lavora nei supermercati bio di Naturasì

Quali sono le figure richieste

ADDETTO BANCO SALUMI E FORMAGGI a Bari, Oggiono (Lc), Milano, Pescara e Frosinone

Requisiti richiesti

È una persona preparata e curiosa, conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. Costituisce criterio preferenziale aver già maturato una precedente esperienza in linea con il profilo.

ADDETTI ORTOFRUTTA a Bari, Lecco, Oggiono (Lc), Milano, Pescara e Frosinone

Requisiti richiesti

Autentica passione per l’ortofrutta, conoscenza e cura di ogni prodotto, capacità comunicative e di aiutare i clienti i quali, salvaguardando la propria salute e quella dell’ambiente, hanno bisogno di sentirsi accolti da una persona che condivida con loro il valore del buon cibo e del rispetto per la Terra. Si valuta positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. Costituisce criterio preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza.

ERBORISTA CASSIERA/E a Bari, Lecco, Oggiono, Buccinasco (MI), Milano, Pinerolo (To), Pescara e Frosinone

Requisiti richiesti

Laureati in Scienze Erboristiche o titoli equipollenti o con esperienza pregressa nel settore. La figura dovrà occuparsi della gestione completa del reparto erboristeria e cosmesi, e delle casse. Si valuta positivamente la conoscenza del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione.

SCAFFALISTI a Lecco, Milano, Pinerolo, Frosinone, Roma

Requisiti richiesti

Persona veloce e precisa, forte voglia di conoscere i prodotti che espone e sa come aiutare i clienti che girano fra gli scaffali con tanta curiosità da soddisfare. Valutiamo positivamente la conoscenza del settore biologico e delle regole base di una sana alimentazione. L’aver svolto in precedenza tali mansioni costituisce criterio preferenziale. È preferibile avere conoscenze in merito al settore biologico. Una pregressa esperienza nella mansione costituisce criterio preferenziale.

RESPONSABILI DI NEGOZIO a Milano, Pescara, Frosinone e Saronno (MI)

Requisiti richiesti

Persona che ami stare in mezzo alla gente e coordinare il lavoro altrui, naturalmente predisposta all’apprendimento di cose nuove e all’accettazione di nuove sfide, capacità comunicative e di aiutare i clienti, valore del buon cibo e del rispetto per la Terra. Rappresentano requisiti necessari l’esperienza di coordinamento e leadership.

STAGISTA PER LAVORO IN NEGOZIO a Vicenza

Requisiti richiesti

Il tirocinante è una persona precisa con voglia di imparare e di mettersi in gioco. È valutata positivamente la conoscenza del settore biologico. Non è richiesta esperienza.

STAGE ICT a Zoppè (San Vendemiano – Treviso)

Requisiti richiesti

Per la sede centrale del Gruppo, si ricerca un diplomato Perito Informatico o un candidato con titolo equivalente. La risorsa sarà inserita in un tirocinio della durata di 6 mesi, con rimborso spese mensile di 400 Euro e buoni pasto. Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte di uno o due giorni al massimo. Una conoscenza di base della lingua inglese sarà valutata positivamente.

CAPI AREA SUD/CENTRO a Bologna e Roma

Requisiti richiesti

Il ruolo prevede la verifica del corretto adempimento delle direttive aziendali nei punti vendita e mansioni di supporto per la gestione degli stessi. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza nel ruolo o come Responsabile di negozio. Si richiedono anche capacità di analisi e monitoraggio di budget, kpi, ebida, una buona conoscenza di Office e la disponibilità a spostamenti e trasferte su tutto il territorio nazionale. Completa il profilo la residenza a Bologna o zone limitrofe, o a Roma o zone limitrofe. Si offre inserimento con inquadramento al primo livello del CCNL Commercio, con telefono e auto aziendali.

CAPO AREA SEDE a Bologna Interporto

Requisiti richiesti

La selezione è rivolta a diplomati e laureati, con esperienza nella gestione di una rete di agenti. Devono possedere spiccate doti di negoziazione, relazione e comunicazione, e forte predisposizione al lavoro di squadra.

ADDETTO TEAM VENDITE a Zoppè

Requisiti richiesti

Candidature aperte per diplomati, con ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. E’ previsto l’inserimento nell’Ufficio Post Vendita e Assistenza clienti, con orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.

Lavora nei supermercati bio di Naturasì

Come candidarsi per lavorare nei supermercati bio

Per lavorare presso uno dei supermercati biologico NaturaSì, azienda che si concentra sulla qualità, sul benessere e sulla sicurezza alimentare e che promuove il rispetto dell’ambiente, della biodiversità, la solidarietà internazionale, la preparazione, la formazione e la solidarietà d’informazione, inoltrate on-line il Curriculum cliccando qui e selezionando la posizione e la sede di interesse.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.