Conducenti di linea presso la Compagnia Toscana Trasporti

0

Conducenti di linea presso la Compagnia Toscana Trasporti

E’ indetta una selezione esterna per titoli ed esami per la formazione di ulteriori graduatorie da utilizzare in subordine alle graduatorie attualmente vigenti, per eventuale assunzione di operatori di esercizio par.140 (CCNL Autoferrotranvieri) da impiegare in mansioni di CONDUCENTE DI LINEA (guida di autobus) presso la Compagnia Toscana Trasporti CTT NORD SRL, nelle seguenti unità produttive: Lucca, Pisa, Massa Carrara, Livorno, Isola D’Elba. 

ctt

Requisiti richiesti:

Patente di guida di categoria DE in corso di validità. I candidati che concorrono per la graduatoria dell’unità produttiva dell’Isola D’Elba potranno partecipare anche se in possesso della patente di categoria D; Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione; Pieno godimento dei diritti civili e politici; Non aver riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.

 

autisti di linea

Modalità di partecipazione:

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità on line, compilando il format disponibile a questo link http://bit.ly/2k3CPUe e dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del 14 febbraio 2017. E’ possibile concorrere solo per una graduatoria scelta tra le unità produttive sopra elencate.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet www.cttnord.it

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.